lunedì 14 maggio 2012

Sorprese


Luci soffuse al 45% impostate in una gradazione caldo mielato, mug colmo di Kopi Luwak , vestaglia setata lasciata sconsideratamente aperta davanti, le sensazioni lasciatemi addosso da lei questa sera e che sento già marchiarsi a fuoco sulla sulla pelle della mia anima, e per concludere un buon libro pieno di tante belle figure ma di cui riesco a malapena a capirne neanche il 20% di quello che leggo; giusto le didascalie.

Trovo sia un bel modo di attendere l'arrivo dell'alba per iniziare una nuova infernale giornata mentre già mi sembra di sentire la sua Limousine fare manovra per immettersi nuovamente in strasda e riportarla a “Casa”. Ne avevamo bisogno tutti e due perchè sappiamo entrambi che con tutta probabilità ci saranno dei forti momenti di tensioni uniti a delle scelte da fare li fuori, non che ne manchino anche qui dentro, ma sapere che nella nostra intimità siamo come prime e più di prima, è questa una consapevolezza che ci consente di guardare al futuro con rinnovato ottimismo.

Oggi le ho detto che la storia del Verse è stata fatta più tra le lenzuola di un letto che nei i campi di battaglia, e credo che se la sia un po presa; dovrei essere meno sfacciato alle volte, non si vanno a sbirciare da dietro le quinte i trucchi di un abile prestigiatore.

Mentre sfoglio il libro, mi domando come diavolo sia potuto accadere che nel giro di meno di 4 giorni mi ritrovo con i Phantom praticamente in ginocchio, forse abbiamo solo abbassato tutti un po la guardia, però la situazione adesso è serissima.

Akurl Rapito di cui ancora non abbiamo notizie, un onta che laverò con il sangue di chi si è permesso di farci questo.

Lydia accusata di detenzione illecita di cadavere di bambino putrefatto dentro una bara da un mese: d'accordo le buone intenzioni, d'accordo la sfiga di beccare un posto di blocco dell'alleanza...però anche tu dai..! Dovrò parlargliene di persona, con il dovuto tatto s'intende..

Zoya si è costituita all'alleanza e dovrà scontare sicuramente una pena; d'accordo, qui non c'è nulla da eccepire, se non il fatto che Zoya ha fegato da vendere e sono onorato di averla a bordo, Lydia ha fatto bene a prenderla con noi nonostante tutto.

Amelie dovrà subire probabilmente un rimprovero da parte della Nuzi, rimprovero che so già che lei stessa farà ai Phantom personalmente, e ha ragione, ci ha affidato un gioiello di inestimabile valore, e dobbiamo averne la massima cura cercando di esporla il meno possibile a situazioni imbarazzanti con l'allenza.

Su Jan non posso dire nulla, fa il suo lavoro, partecipa e sembra ben motivato a restare. Nonostante questa iniziale situazione piuttosto scoraggiante ha mantenuto la sua posizione.

Krill e Will sono al momento dispersi, Baylong non ce li ha rimandati a pezzi dentro due valige, quindi voglio ben sperare che siano vivi e vegeti li fuori da qualche parte.

Sfoglio le pagine del mio libro passandovi sopra un dito mentre questo Kopi Luwak, da 90 dollari l'etto, inizia sinceramente a nausearmi nonostante lo abbia oltremodo diluito in barba ai tradizionali canoni di degustazione caldamente raccomandati dal fornitore. Bella fregatura, ho firmato un contratto per 10 kg l'anno per i prossimi 5 anni, fornito mensilmente con corriere espresso in contenitore ermetico con assicurata di ritorno, be, potrò pur sempre offrirlo.

E tu? Tu da dove spunti fuori? Eri messo qui a pagina 79 tutto soletto? lo sai che potresti diventare la donna della mia vita se avessi un po più di tette? Ora si che houn buon motivo per tornare da quelle parti, e dovrò anche parlare quanto prima con Charley, perchè non credo mi potrà bastare il contenitore ermetico del mio caffè extra lusso per fare quello che penso di fare. Be, intanto ne svuoto uno, ci metterò delle matite dentro ed il suo contenuto mi sa che ritornerà al suo luogo di origine : Lo sciacquone del cesso.






Nessun commento:

Posta un commento